fbpx

Grifal e cArtù® come esempio innovazione e sostenibilità all’evento di Il Quinto Ampliamento

//Grifal e cArtù® come esempio innovazione e sostenibilità all’evento di Il Quinto Ampliamento

Grifal e cArtù® come esempio innovazione e sostenibilità all’evento di Il Quinto Ampliamento

Il CEO di Grifal Fabio Gritti ha partecipato come relatore sul tema “Le vie della sostenibilità” al convegno “Le Vie del Capolavoro”, organizzato da Il Quinto Ampliamento, a Ivrea, il 9 e il 10 novembre.

Nel suo intervento ha presentato la tecnologia innovativa che ha permesso la realizzazione di cArtù, il rivoluzionario cartone ondulato in grado sostituire le plastiche negli imballaggi.

L’evento si è svolto nella splendida cornice delle Officine H Olivetti (oggi patrimonio Unesco) con due giorni di conferenze, mostre e spettacoli, che hanno visto un pubblico gremito e degli interventi di primo livello sul tema dell’economia civile.

Le vie della sostenibilità” è stato patrocinato da Città Metropolitana di Torino, Anci Piemonte, Città di Ivrea, Prioritalia e con il sostegno dei Soci Confindustria Canavese, Legambiente e della Fondazione Adriano Olivetti.

Info: ilquintoampliamento.it – leviedelcapolavoro.ilquintoampliamento.it

le vie del capolavoro grifal il quinto ampliamento

By |2018-11-14T15:33:12+00:00novembre 14th, 2018|dicono di noi|Commenti disabilitati su Grifal e cArtù® come esempio innovazione e sostenibilità all’evento di Il Quinto Ampliamento