Project Description

Grifal ha realizzato le buste imbottite in Mondaplen o MondaplenBag: una nuova protezione dalle eccezionali proprietà ammortizzanti, utilizzabile come soluzione d’imballo unica e pronta all’uso.


Questa versatile tipologia di packaging è disponibile anche nella variante a sacchetto, che mantiene la stessa efficacia e flessibilità e rappresenta la soluzione ideale per quelle applicazioni che richiedono il doppio imballo.
La peculiarità del disegno e dei materiali utilizzati rendono sia la busta che il sacchetto in Mondaplen facili da utilizzare ed estremamente adattabili, offrendo inoltre la possibilità di personalizzarli sia per quanto riguarda le misure sia per l’estetica; il nostro team grafico e quello tecnico, infatti, sono a disposizione del cliente per la realizzazione di soluzioni personalizzate, studiate su misura per soddisfare le sue esigenze sia sul piano delle prestazioni sia dell’estetica.

Il procedimento Mondaplen crea prodotti innovativi per protezione e riempimento ed è composto da un foglio ondulato di polietilene espanso abbinato a uno o a due fogli piani grazie ad un processo di laminazione brevettato. Questo procedimento applicato al polietilene e combinato alla particolare conformazione a busta di Mondaplen Bag crea un prodotto dalle prestazioni eccezionali:

  • Coniuga elevata capacità ammortizzante con un minore impiego di materiale;
  • Si differenzia per il suo appeal estetico, moderno ed accattivante;
  • Combina alto spessore ed avvolgibilità;
  • Si adatta perfettamente alle caratteristiche dell’imballo per proteggere prodotti molto diversi tra loro;
  • Riduce il numero di codici a magazzino e ne semplifica la gestione logistica.