Project Description

L’imballaggio flessibile – Mondaplen Roll è parte della nostra linea base per il packaging protettivo, flessibile e di riempimento, ed è disponibile in diversi spessori, colori e densità per un ampia gamma di applicazioni.

Viene ottenuto tramite Mondaplen, il nostro processo brevettato che consente di creare innovativi materiali per il packaging grazie alla laminazione di uno strato ondulato di polietilene (o altri materiali termosaldabili) ad una o due lastre piane dello stesso materiale o di altri compatibili.

Questa particolare conformazione consente di ottenere un materiale davvero spesso e al contempo flessibile, che si adatta perfettamente alle più svariate tipologie di prodotti proteggendoli efficacemente.
Mondaplen è così versatile che i clienti possono utilizzarlo per più soluzioni packaging; in questo modo riducono il numero di codici di stoccaggio dei loro magazzini, snellendo il processo logistico.

Possiamo utilizzare Mondaplen per creare soluzioni pronte all’uso, o supportare i nostri partner in questo processo, fornendo il servizio di trasformazione del materiale.