Project Description

Mondaplen “S” Bottle Shield è una soluzione pensata appositamente per il trasporto di bottiglie di vino, anche delle forme più particolari.Si tratta di una scatola contenente un rettangolo fustellato in Mondaplen, che assume una sagoma ad “S” e blocca la bottiglia all’interno dell’imballo. La particolare conformazione del fustellato protegge le bottiglie su tutti i lati prevenendone i danni derivanti da urti subiti durante il trasporto (anche nel caso di confezioni multiple). Questa soluzione si caratterizza inoltre per il suo appeal estetico, moderno e accattivante. Disponibile nella versione singola, doppia o tripla in cofanetto di cartone.

Mondaplen “S” Bottle Shield è il sistema più rapido e sicuro per proteggere le bottiglie di qualsiasi forma e dimensione dalle sollecitazioni subite durante la spedizione ed il trasporto. Ogni scatola contiene una protezione in Mondaplen, una soluzione d’imballo brevettata realizzata in polietilene espanso, ondulato e riciclabile al 100%, la cui particolare struttura è dotata di proprietà ammortizzanti eccezionali. Questa tipologia di imballo ha ottenuto la certificazione ISTA 3A, e forniscono il livello massimo di sicurezza richiesto da tutti i maggiori corrieri espressi, come UPS, FedEx e DHL. La particolare conformazione del fustellato protegge le bottiglie su tutti i lati prevenendo i danni derivati da urti durante il trasporto. Queste scatole vengono fornite già assemblate e pronte all’uso.

Grifal ha progettato, realizzato e certificato queste soluzioni di imballo specifiche per i prodotti “food&beverage”. Questo mercato, che sempre più spesso è abbinato alla vendita online, ha delle esigenze specifiche cui gli imballi in Mondaplen danno risposta.

Mondaplen “S” Bottle Shield è disponibile nelle versioni singola, doppia o tripla in cofanetto di cartone.

Misure, colori e formati personalizzati sono disponibili su richiesta.

 
 

Il procedimento Mondaplen crea prodotti innovativi per protezione e riempimento ed è composto da un foglio ondulato di polietilene espanso abbinato a uno o a due fogli piani grazie ad un processo di laminazione brevettato. Questa particolare sagoma ad “S” crea un prodotto dalle prestazioni eccezionali:

  • Coniuga elevata capacità ammortizzante con un minore impiego di materiale;
  • Si differenzia per il suo appeal estetico, moderno ed accattivante;
  • Combina alto spessore ed avvolgibilità;
  • Si adatta perfettamente alle caratteristiche dell’imballo per proteggere prodotti molto diversi tra loro;
  • Riduce il numero di codici a magazzino e ne semplifica la gestione logistica.

Grazie a Mondaplen Network siamo in grado di garantire la fornitura anche in plant delocalizzati con copertura mondiale.