In occasione del 50esimo anniversario di Grifal, sabato 1 giugno si è tenuto l’evento “Grifal Porte Aperte” a cui hanno partecipato i dipendenti, gli ex-dipendenti e i loro familiari divisi in gruppi per la visita guidata dell’azienda.

Gli ospiti sono stati accolti all’entrata, dove hanno effettuato la registrazione, per poi essere accompagnati da alcuni dipendenti Grifal nella visita dell’azienda.

Il tour guidato, dalla durata di circa un’ora, prevedeva un percorso a tappe: ad ogni “stazione” uno o più dipendenti hanno raccontato la storia della propria area coinvolgendo gli ospiti in uno scambio interattivo.

Al termine del tour, ogni partecipante ha ricevuto come gadget una maglietta firmata Grifal all’interno delle nostre borsette in cArtù.

 

     

     

 

Per la celebrazione dell’anniversario della nostra azienda, è stato realizzato un video che ha visto come protagonisti tutti i dipendenti e coloro che ne hanno fatto la storia.

Ecco link per poterlo vedere ➡ https://www.youtube.com/watch?v=VItS0EpzhYQ

Infine, i partecipanti hanno potuto beneficiare di un rinfresco, mentre per più piccoli è stata organizzata un’area con animazione.

    

 

Ci teniamo a ringraziare il comune di Cologno al Serio per aver partecipato all’evento e per averci omaggiato con una targa di riconoscimento:

“A conclusione della mattinata abbiamo partecipato all’open day organizzato da Grifal per i 50 anni di attività, portando un riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto sul territorio da ormai mezzo secolo. Abbiamo potuto ammirare l’eccellenza di questa azienda, sempre più all’avanguardia e con una grande attenzione all’ambiente tramite l’utilizzo di packaging ecologico cArtù. Complimenti alla famiglia Gritti per i risultati raggiunti e auguri per i progetti futuri!”

 

    

 

La notizia è stata inoltre riportata dall’Eco di Bergamo ⬇