GRIFAL: SEMPRE UN’ONDA AVANTI
Il nome Grifal, presente dal 1969 nel mercato del packaging, è da sempre sinonimo di competenza e innovazione. Progettiamo e produciamo soluzioni d’imballo personalizzate e grazie all’efficienza del nostro Ufficio Progettazione e del Laboratorio Test ISTA, soddisfiamo anche i requisiti e le richieste più esigenti. Inoltre, commercializziamo un catalogo di prodotti d’imballo pronto all’uso creato con i nostri materiali brevettati.
La gamma prodotti a marchio cArtù® e Mondaplen® sono fra i nostri più importanti successi. Da giugno 2018, Grifal è quotata su Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana. Oggi la nostra sede aziendale si estende su una superficie di 30.000 mq, di cui 15.000 coperti e siamo orgogliosi di impiegare oltre 100 dipendenti.
Vision
In Grifal “sappiamo fare” e ne siamo consapevoli. Lo abbiamo dimostrato negli anni inventando processi, macchine e prodotti.
Siamo capaci di realizzare qualcosa di diverso e pratico e continueremo a farlo, sempre.
Così intendiamo continuare a crescere in modo ampio e solido diffondendo le nostre innovazioni nel mondo.
Mission
Siamo convinti che il vantaggio competitivo oggi non sia più nel possedere informazioni esclusive o saper vendere meglio.
Il vantaggio competitivo, invece, risiede nella capacità di “saper fare” cose che gli altri non sanno ancora fare. In questo modo, stiamo assumendo le dimensioni di una multinazionale europea perché siamo in grado di mettere a frutto le tecnologie esclusive di ondulazione attraverso l’introduzione di nuovi standard nel mercato dell’imballaggio. È così che siamo “sempre un’onda avanti”.
I NOSTRI VALORI
ETICA E SOSTENIBILITÀ
ETICA E SOSTENIBILITÀ
Operare con spirito etico rappresenta per Grifal un elemento distintivo fondamentale nei rapporti con i portatori d’interesse e l’ambiente.
SPIRITO DI SQUADRA
SPIRITO DI SQUADRA
Grifal promuove il coinvolgimento di ogni area aziendale nel perseguire gli obiettivi, valorizzando lo spirito di squadra e le diverse professionalità.
UNICITÀ
UNICITÀ
Un mix unico di tecnologie innovative, competenze e servizi a livello internazionale, fornisce ai clienti Grifal un vantaggio competitivo che continua a rinnovarsi nel tempo.
CONSAPEVOLEZZA
CONSAPEVOLEZZA
L’evoluzione del mercato premia le aziende che sanno investire sul futuro. Siamo consapevoli che solo uno sforzo continuo di evoluzione può garantire la crescita aziendale.
CURIOSITÀ E CREATIVITÀ
CURIOSITÀ E CREATIVITÀ
Desiderio di scoprire insieme al team nuovi modi sorprendenti di soddisfare i bisogni della clientela, sfruttando le nostre competenze ed unicità.
DIVERTIMENTO
DIVERTIMENTO
È il modus operandi del team Grifal che coinvolge i clienti nella sfida a chi porta il miglior contributo alla soluzione del problema, premessa per la creazione di un rapporto duraturo.
Grifal è parte dell’Associazione Italiana Scatolifici, un consorzio privato costituito da produttori di imballaggi in cartone ondulato, nato per difendere la qualità del lavoro in ogni suo aspetto – ambiente, relazioni, benessere, realizzazione personale – per promuovere lo sviluppo sostenibile del prodotto e della sua realizzazione, ma soprattutto per incentivare la responsabilità sociale delle imprese.