Documenti societari:

STATUTO
Lo statuto di Grifal SpA ↓

PROCEDURE
Procedura di internal dealing ↓

Procedura obblighi di comunicazione al Nomad ↓

Procedura per le operazioni con parti correlate ↓

Procedura relativa alla gestione e diffusione di informazioni privilegiate e di operazioni sul capitale ↓

Procedura relativa alla tenuta del registro delle persone che hanno accesso a informazioni privilegiate ↓


Consiglio di Amministrazione:

Fabio Angelo Gritti è nato l’11 dicembre 1956 e ha conseguito la maturità scientifica nel 1975. A partire dal 1980 inizia la sua attività in Grifal, dove ha vissuto tutta la sua carriera a partire dai ruoli più esecutivi
per diventare poi direttore commerciale e successivamente amministratore delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione. Detiene numerosi brevetti di prodotto e di processo a livello internazionale ed è l’artefice della creazione dei prodotti ondulati innovativi e della realizzazione delle macchine per la loro produzione.
Oltre ad aver guidato la crescita di Grifal, ha fondato e diretto come amministratore unico Interwave Srl, società attiva dal 2004 nella gestione di brevetti industriali e Mondaplen Tech Srl, azienda operante dal 2010 nella progettazione e realizzazione di impianti e macchinari per la lavorazione di materiali, principalmente destinati al settore dell’imballaggio; entrambe le società sono confluite in Grifal prima della quotazione del 2018.
E’ socio fondatore di Immobiliare Cantarana Srl e Vicepresidente di G-Quattronove Srl, holding di partecipazioni del gruppo Gritti.
Dal 1998 al 2001 è stato membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo della BCC Orobica di Cologno al Serio.
Dal 2018 è membro del Consiglio di Amministrazione di 4AIM Sicaf.

Roberto Gritti è nato il 13 ottobre 1962 a Bergamo e ha conseguito la maturità scientifica nel 1983. Dal 1996 inizia a svolgere la sua attività in Grifal, contribuendo allo sviluppo della società seguendo l’evoluzione dell’area produzione, gli investimenti in nuovi impianti, la realizzazione e l’avviamento del nuovo sito produttivo. Si è occupato di progettazione e industrializzazione dei nuovi prodotti e della gestione del personale. Segue la realizzazione dei progetti speciali. E’ Vice Presidente Vicario di Grifal e ricopre inoltre la carica di Presidente di Immobiliare Cantarana S.r.l..

Bruno Gritti è nato il 6 luglio 1961 a Castione della Presolana e ha conseguito la maturità scientifica nel 1980. Nel 1982 fonda l’Azienda Agricola Gritti Bruno e Alfio, della quale è tuttora socio e legale rappresentante, per la quale ha attivato a partire dal 2006 il processo di trasformazione dell’allevamento di bovine da latte in allevamento di bufale da latte e all’avviamento del caseificio aziendale Quattro Portoni con una produzione innovativa di formaggi stagionati di bufala rivolti soprattutto al mercato estero. Inoltre, dal 1991 al 2017 è stato amministratore unico di Immobiliare Cantarana S.r.l., gestendo la realizzazione di piani di lottizzazione produttivi ed edifici industriali. A partire dal 2017 è amministratore delegato della stessa ed estende la sua attività agli edifici residenziali. Ricopre inoltre la carica di Presidente di G-Quattronove Srl, holding di partecipazioni della famiglia Gritti

Alfio Giorgio Gritti è nato a Cologno al Serio il 1° maggio 1958 e ha conseguito la laurea in medicina veterninaria nel 1984 presso l’Università degli Studi di Milano. A partire dal 1982 è socio dell’Azienda Agricola Gritti Bruno e Alfio. Dal 1985 svolge inoltre la libera professione di medico veterinario. A partire dal 2006 si è occupato principalmente dell’Azienda Agricola, concentrandosi sulla trasformazione dell’allevamento di bovine da latte in allevamento di bufale da latte e all’avviamento del caseificio aziendale Quattro Portoni con una produzione innovativa di formaggi stagionati di bufala. E’ Amministratore Delegato di G-Quattronove Srl, holding di partecipazioni della famiglia Gritti . Dal 2014 è anche membro del consiglio di amministrazione di Agroenergie Bergamasche sca, cooperativa di aziende finalizzata alla produzione di energia da reflui zootecnici e abbattimento dei nitrati nei reflui stessi..

Giulia Gritti è nata il 22 ottobre 1985 e ha conseguito una laurea specialistica in comunicazione pubblica e d’impresa nel 2011 presso l’Università degli Studi di Milano. A partire dal 2012 inizia la sua attività in Grifal, dove si occupa della definizione e del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione aziendali.

Mauro Crotti è nato il 7 ottobre 1975 a Bergamo e ha conseguito la maturità scientifica nel 1994. A partire dal 1996 inizia la sua attività in Grifal, prima come coordinatore dell’attività degli agenti, poi come responsabile delle vendite. Ricopre il ruolo di direttore commerciale nella Società.

Luigi Mario Daleffe è nato il 29 ottobre 1950 a Cologno al Serio e ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia, con successiva specializzazione in odontoiatria e stomatologia. Successivamente ottiene un master in odontologia forense. Svolge la professione come libero professionista. Negli anni è stato presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (1995-1998), poi presidente di Fondo Dentisti (1997-2007) e di Fondo Sanità (2007-2013) di cui è attualmente consigliere responsabile. Dal 2013 e fino al 2017 è consigliere Delegato di ENPAM Real Estate e dal 2017 Presidente di questa.

Antonino Flenda è nato a Palermo il 4 marzo 1949 e ha conseguito la laurea in economia presso l’Università degli Studi di Milano. Ha lavorato come direttore vendite per l’Europa presso Monarch Rubber Co. USA, presso Packaging Ind. Corp. USA e presso Sealed Air Italia. Alla Data del Documento di Ammissione è amministratore di Rubber & Plastic Foams S.a.s.

Andrea Cornelli è nato a Milano il 19 giugno 1962 e ha conseguito la maturità scientifica nel 1980. Inizia la sua carriera professionale fondando C&T Hardware & Software nel 1981. Sempre a partire dal 1981 è in Cornelli Packaging, presso cui ricopre alla Data del Documento di Ammissione il ruolo di amministratore delegato. Inoltre, dal 1994 al 2002 è stato amministratore di Telemacus, società attiva nel settore del web marketing, e dal 2003 al 2017 è stato Presidente e Amministratore Delegato di Ketchum Public Relations S.r.l.

Società di revisione:

BDO-logo

BDO Italia S.p.A


Collegio Sindacale:

Valerio Gastoldi – Presidente

Paola Landini – Effettivo

Mario Papalia – Effettivo