Project Description

La busta regalo vino in Mondaplen® funziona come shopper protettiva e originale. La sua forma ‘a sacchetto’, con la comoda chiusura a nastro, la rende facilmente trasportabile donandole un piacevole appeal estetico.

Grazie al film PET alluminizzato (disponibile in diversi colori) ed alla sua struttura a onde, contribuisce a mantenere la temperatura del prodotto contenuto proteggendolo al contempo da urti e cadute.

Mondaplen® Thermal Bag è il sistema più rapido ed efficace per proteggere le tue bottiglie di vino da sbalzi termici subiti dal prodotto durante la spedizione ed il trasporto. Questa soluzione di imballo è stata scelta per la sua capacità di mantenimento delle proprietà organolettiche del prodotto nel tempo. Infatti mantiene il profumo ed il sapore del vino (o dell’olio o di qualsiasi altra bottiglia si voglia proteggere) per ben 12 ore in più rispetto agli imballi tradizionali. Per questi motivi ha ottenuto la certificazione ISTA 3A, e forniscono il livello massimo di sicurezza richiesto da tutti i maggiori corrieri espressi, come UPS, FedEx e DHL.

Grifal ha progettato, realizzato e certificato queste soluzioni di imballo specifiche per i prodotti “food&beverage”. Questo mercato, che sempre più spesso è abbinato alla vendita online, ha delle esigenze specifiche cui gli imballi in Mondaplen® danno risposta.

Il processo Mondaplen® crea soluzioni innovative per la protezione dei tuoi prodotti. Il sistema Mondaplen® Thermal Bag nello specifico consiste nell’unione di un foglio di polietilene espanso abbinato a un foglio di alluminio,  ed è la borsa regalo isotermica pensata per il trasporto a mano che previene il deterioramento dei liquidi alimentari. Questa particolare conformazione crea un prodotto dalle prestazioni eccezionali:

  • Coniuga capacità ammortizzante con uminore impiego di materiale e forte impatto visivo;
  • Combina spessore ed avvolgibilità;
  • Si adatta perfettamente alle caratteristiche dell’imballo per proteggere prodotti molto diversi tra loro;