Project Description

Packaging per bottiglie altamente protettivo. La forma esagonale originale di queste scatole per vino lo rende adatto per presentazioni e confezioni regalo. La bottiglia è avvolta da un foglio di Mondaplen® ed è posta

tra due dischi di polietilene che la riparano efficacemente dagli urti. Questa soluzione può essere utilizzata anche per bottiglie magnum ed è personalizzabile tramite stampa.

Mondaplen® Hexabottle è il sistema più rapido ed efficace per proteggere le tue bottiglie durante la spedizione e il trasporto. Ogni scatola contiene una protezione in Mondaplen®: polietilene espanso ondulato riciclabile al 100% la cui particolare struttura è dotata di proprietà ammortizzanti eccezionali. Questa tipologia di imballo ha ottenuto la certificazione ISTA 3A, e forniscono il livello massimo di sicurezza richiesto da tutti i maggiori corrieri espressi, come UPS, FedEx e DHL. Queste scatole vengono fornite già assemblate e pronte all’uso.

Il sistema Mondaplen® Hexabottle Box consiste nell’ unione di un foglio piano di polietilene espanso abbinato a un foglio dello stesso materiale preventivamente ondulato, con una conformazione simile al cartone. Queste scatole vengono fornite già assemblate e pronte all’uso.

Grifal ha progettato, realizzato e certificato queste soluzioni di imballo specifiche per i prodotti “food&beverage”. Questo mercato, che sempre più spesso è abbinato alla vendita online, ha delle esigenze specifiche cui gli imballi in Mondaplen® danno risposta.

Il procedimento Mondaplen crea prodotti innovativi per protezione e riempimento ed è composto da un foglio ondulato di polietilene espanso abbinato a uno o a due fogli piani grazie ad un processo di laminazione brevettato. Questa particolare conformazione crea un prodotto dalle prestazioni eccezionali:

  • Coniuga elevata capacità ammortizzante con un minore impiego di materiale;
  • Combina alto spessore ed avvolgibilità;
  • Si adatta perfettamente alle caratteristiche dell’imballo per proteggere prodotti molto diversi tra loro;
  • Riduce il numero di codici a magazzino e ne semplifica la gestione logistica.

Grazie a Mondaplen Network siamo in grado di garantire la fornitura anche in plant delocalizzati con copertura mondiale.