Grifal firma un accordo vincolante per acquisire il ramo operativo di Tieng
Tieng, già fornitore strategico di Grifal, è una società di engineering e produttrice di impianti e macchinari per incollaggio resine e adesivi e per l’automazione del packaging, conosciuta e apprezzata a livello internazionale.
Grifal presenta il primo Bilancio di Sostenibilità
Innovazione continua nel packaging sostenibile, 5% del fatturato reinvestito in ricerca, miglioramento costante delle performance ambientali dei prodotti, emissioni di CO2 2,4 volte inferiori rispetto alle alternative di origine chimica.
Grifal è operativa con tutte le attività di consulenza e produzione
In questo momento di criticità e sfide a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, Grifal continua a essere operativa al servizio di aziende clienti e distributori che rientrano nelle filiere strategiche.
Grifal dà il massimo per tutelare i dipendenti e per fornire i clienti delle filiere essenziali
A seguito del DPCM del 22 marzo 2020, informiamo che Grifal collocandosi nel codice Ateco 17.21 - fabbricazione di imballaggi in carta e cartone - prosegue la propria attività.
Grifal ottiene la certificazione ISO 14001:2015
Oltre alla certificazione ISO9001:2015 per la gestione della qualità, abbiamo ottenuto anche la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO14001:2015 per l’organizzazione aziendale.
Grifal spicca tra le eccellenze di sostenibilità della zona bergamasca
L'Eco di Bergamo dedica un articolo all’iniziativa che ha riunito gli imprenditori bergamaschi protagonisti della "blue economy" nella serata di venerdì 29 novembre presso l’ex monastero di Astino a Bergamo.