Post cushionPaper
Certificazione Amazon e Test ISTA: per far crescere il tuo eCommerce affidati a Grifal
È possibile pensare allo shopping online senza considerare Amazon? Probabilmente no. Basti pensare come il colosso dell’eCommerce abbia un tasso di conversione del 13%, circa sette volte superiore alla media del mercato....
La forte sinergia tra Packaging e Logistica può far volare il tuo eCommerce
Dopo alcuni mesi di lockdown le aziende e i clienti si stanno rendendo conto di come il ritorno alla “normalità” di acquisti e vendite, una combinazione di offline e online, sarà graduale.
Il successo dell’eCommerce non si ferma, grazie a cushionPaper™ è anche eco-sostenibile
Le vendite online mantengono la tendenza di crescita: l’eCommerce si conferma, anche a marzo, il protagonista delle modalità di acquisto e di distribuzione in Italia.
eCommerce ai tempi del coronavirus: cushionPaper™ supporta le aziende che vogliono vendere online
A causa della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, le persone stanno cambiando molte abitudini di vita quotidiana: fra le principali quelle legate agli acquisti, un tema che traina alcuni fondamentali come il packaging per l’eCommerce e la logistica.