Milano Finanza AIM DAY ITALIA 2020: l’incontro virtuale con il mondo dell’Aim. Giulia Gritti di Grifal vince il premio “Best Lounge Attitude”

Martedì 30 giugno si è svolta per la prima volta in modalità virtuale il Milano Finanza Aim Day a cui Grifal ha partecipato con la presenza di Giulia Gritti, direttore marketing dell’azienda italiana del packaging ecosostenibile.

L’evento, organizzato da Milano Finanza è stato trasmesso in diretta sul canale sul canale Sky 507 di ClassCnbc e attraverso il sito web di MF.

In questa occasione ogni azienda protagonista del segmento Aim di Borsa Italiana ha avuto la possibilità di raccontare agli investitori la propria attività e la propria esperienza sul mercato.

In un’atmosfera di leggerezza, MF ha messo in palio anche il premio votato dai telespettatori di “Best Lounge Attitude” per chi fra gli ospiti avesse scelto l’ambientazione più particolare da cui collegarsi e fatto breccia nell’interesse del pubblico.

Fra gli interventi è possibile citare:

  • Corinna zur Nedden, A.D. e direttore generale di Ambromobiliare
  • Giovanni Natali, presidente di 4Aim
  • Barbara Lunghi, responsabile primary market Borsa Italiana
  • Paolo Cuccia, presidente Gambero Rosso
  • Francesco Zorgno, fondatore Clean BnB
  • Sandro Camilleri, fondatore di Matica Fintec

Giulia Gritti ha vinto il “Best Longe Attitude” grazie a un intervento molto apprezzato dal pubblico.

Riporta la notizia MilanoFinanza – Dow Jones News.

Ecco il video, buona visione!

Rimaniamo in contatto

Clicca qui per iscriverti alla newsletter mensile Grifal Group e non perderti le novità sui temi Green Packaging e Sostenibilità.