Chi siamo?
Ci presentiamo
L'impegno ambientale
Siamo fieri dei risultati raggiunti finora e guardiamo ai prossimi obiettivi che ci attendono. Fra questi, la continua crescita anche in termini di cura del personale. Chiamiamolo ‘benessere organizzativo’ — un approccio che mira a sviluppare un ambiente di lavoro sempre più sano, sostenibile e favorevole, in cui i collaboratori si sentano sempre più apprezzati, supportati e motivati”.
— Fabio Gritti, Presidente e CEO di Grifal Group
Fiducia e lealtà
Grifal presta particolare attenzione a creare un ambiente di lavoro sereno e incentrato sul benessere dei collaboratori. Oltre al recruiting di persone altamente qualificate, selezioniamo solo candidati che condividano la visione, la missione e i nostri valori.
Le persone sempre al centro
Gli stakeholder più rilevanti sono i collaboratori, a cui forniamo tutto il supporto necessario. Riconosciamo il valore di ogni persona anche attraverso vantaggi e riconoscimenti per rendere il lavoro un’esperienza ancora più gratificante.
Formazione
Oltre alla formazione sulla salute e sicurezza, offriamo:
- formazione generale, un percorso rivolto ai neoassunti durante il quale trascorrono del tempo in ogni reparto per conoscerne le principali attività;
- formazione specifica, gestita da ciascun responsabile per assicurare che ogni collaboratore disponga di tutte le risorse necessarie per eccellere.
Il Welfare Aziendale
Il welfare è l’insieme delle attività volte a migliorare il benessere dei collaboratori in tutte le aree della loro vita, professionale e personale.
La politica di Grifal, nel rispetto dei valori dell’azienda, abbraccia una serie di iniziative. Grazie all’accordo siglato con le Organizzazioni sindacali, ad esempio, il Premio di Risultato può essere utilizzato dai dipendenti in tutto o in parte come welfare aziendale.