LAVORA CON NOI
Il Gruppo Grifal è un riferimento nel settore del packaging in Italia, dove comprende le aziende Grifal Spa – attiva dal 1969 e quotata su Euronext Growth Milan – e Tieng Srl. Nel 2021 viene inaugurato il primo sito produttivo all’estero con Grifal Europe Srl in Romania, nel 2023 l’annuncio della joint venture con José Neves Embalagens in Portogallo.
Grazie ai costanti investimenti in R&D, dedicati sia ai prodotti sia ai processi produttivi brevettati e realizzati in-house, Grifal ha arricchito negli anni la propria offerta con tecnologie e prodotti innovativi, tra cui cArtù® e cushionPaper, rivoluzionari cartoni ondulati – realizzati con carte provenienti da foreste gestite in modo sostenibile – in grado di sostituire le plastiche negli imballaggi.
La strategia del Gruppo Grifal prevede l’affermazione della tecnologia cArtù® e dei prodotti cushionPaper come nuovi standard di imballo green, realizzando una rete internazionale di siti di produzione in partnership con aziende produttrici di imballaggi.
Posizioni aperte
Invio CV
Per una posizione aperta o per la tua candidatura spontanea compila il modulo qui di seguito e invia il tuo CV. Grazie!
Candidature spontanee
Se non ci sono posizioni aperte in questo momento non significa che ignoreremo la tua candidatura spontanea. Compila il form per inviare il tuo CV: siamo sempre disponibili per valutare nuovi talenti da introdurre in Grifal!
Torna a trovarci e segui la pagina LinkedIn della nostra azienda per controllare la pubblicazione di nuove opportunità di lavoro insieme. Grazie e a presto!
IL WELFARE AZIENDALE
Il welfare è l’insieme delle attività volte a migliorare il benessere dei collaboratori in tutte le aree della loro vita, professionale e personale.
La politica di welfare di Grifal, nel rispetto dei valori dell’azienda, abbraccia una serie di iniziative. Grazie all’accordo siglato con le Organizzazioni sindacali, ad esempio, il Premio di Risultato può essere utilizzato dai dipendenti in tutto o in parte come welfare aziendale.
Nel delicato periodo della pandemia da Covid-19, l’azienda ha anche riservato un’attenzione particolare alla tutela della salute:
- stipula di un’assicurazione per copertura delle spese a seguito di eventuale contagio
- disponibilità a titolo gratuito del vaccino annuale antinfluenzale
- convenzione con struttura sanitaria per effettuare test sierologico e tampone molecolare
- disponibilità, comunicata agli enti preposti, a somministrare il vaccino in azienda