Allianz Bank, in collaborazione con SDA Bocconi, nella serata di ieri, 18 gennaio 2024, ha premiato presso il Kilometro Rosso Innovation District di Bergamo le imprese più meritevoli rispetto alle implicazioni sociali e ambientali del proprio operato nei territori di riferimento. Grifal è tra le 8 aziende vincitrici dell’Allianz Bank Award for SDGs, su un campione di oltre 200 aziende prese in esame.

“Negli anni, la sostenibilità è diventata un fattore chiave del nostro modo di fare impresa ha detto Giulia Gritti, Direttore Marketing e membro del Consiglio di Amministrazione Questo premio dimostra che siamo sulla buona strada. Nel 2022 sono migliorate le nostre performance aziendali nell’impatto ambientale, sociale e di governance e i nostri sforzi in ambito ESG sono stati riconosciuti anche dal mercato permettendoci di entrare nel nuovo ESG ITA Growth Index di Borsa Italiana di cui fanno parte 30 aziende quotate”.

Ringraziamo Allianz Bank, SDA Bocconi e tutti i partecipanti per questo importante momento.

Rimaniamo in contatto!

📧 Clicca qui per iscriverti alla newsletter mensile Grifal Group e non perderti le novità sui prodotti, i clienti, gli eventi aziendali e i temi Green Packaging e Sostenibilità.