Ritorna l’appuntamento con IPACK-IMA, una delle più importanti fiere a livello europeo del mercato del packaging. Grifal Group sarà presente con un grande stand, numero C01, in posizione strategica vicino all’ingresso del padiglione 10.

ipack-ima_mappa-fiera_grifalgroup

Puoi raggiungerci con facilità, nel cuore della Fiera, all’ingresso del Pad. 10, stand C01.

Organizzata dal 3 al 6 maggio, presso Fieramilano (Rho), IPACK-IMA rappresenta un’occasione imperdibile per incontrare un vasto pubblico interessato a macchine, materiali, soluzioni e prodotti per l’imballaggio.

stand-ipack-ima-grifalgroup

Un’anteprima dello stand Grifal Group, dove potrai partecipare anche a momenti dedicati a Packaging Total Cost of Ownership, Design ecosostenibile e Life Cycle Assessment.

All’evento Best Packaging 2022 a supporto di ‘Paper Wave by Raja’

Durante IPACK-IMA si terrà anche la premiazione “Best Packaging 2022”, gli Oscar dell’imballaggio in Italia, il concorso organizzato dall’Istituto Italiano Imballaggio in partnership con CONAI.

Grifal Group sosterrà la candidatura di ‘Paper Wave by Raja’, la nuova soluzione di imballo leggera e pronta all’uso, ad oggi già arrivata fra i finalisti del concorso.

Paper Wave è basato sullo speciale cartone ondulato prodotto da Grifal, in un formato specifico di fogli e con una grafica esclusiva dedicata alla sostenibilità.

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter mensile Grifal Group per non perderti le novità sugli eventi aziendali e i temi Green Packaging e Sostenibilità:

ISCRIVITI