Mara Paper Lab e le onde di cArtù®, al Fuori Salone 2024 dal 15 al 21 aprile, racconteranno attraverso lo spazio Paper Revolution for Retail (presso DecorLab in via Tortona 37 a Milano) una nuova dimensione del retail ecosostenibile.
Carta, cartone tradizionale e cArtù®, il nuovo cartone ondulato ammortizzante ed ecosostenibile, in differenti colorazioni e finiture, daranno vita ad arredi green per l’allestimento di uno spazio retail dimostrativo, aperto al pubblico.
DecorLab apre così le sue porte per far toccare con mano i prodotti di Mara Paper Lab e incentivare l’utilizzo di materiali sostenibili anche nel campo del design, rivolgendosi soprattutto ad architetti e aziende che operano nel settore arredamento contract & retail.
Il tema dell’esposizione, “Design, Decorazione, Sostenibilità”, descrive l’intento di trasformare materiali da imballo ecosostenibili in oggetti di arredo facili da montare, leggeri, senza rinunciare a un design accattivante. L’obiettivo è stimolare anche i visual merchandiser, affinché diventino promotori di cambiamento nel mondo del retail, rivolgendosi a fornitori attenti e innovativi che propongono materiali più facili da gestire e soprattutto rispettosi dell’ambiente.
La vetrina e il negozio diventano strumento di edutainment e infotainment per sensibilizzare al rispetto del pianeta, così come per raccontare l’impegno e le campagne dei brand su temi ambientali e sociali.
Vieni a scoprire Paper Revolution for Retail!
Ti aspettiamo a Milano in via Tortona 37, presso lo spazio DecorLab dal 15 al 21 aprile 2024
Fissa un appuntamento con Mara Paper Lab & Grifal!