Lavora con noi old

Siamo fieri dei risultati raggiunti finora e guardiamo ai prossimi obiettivi che ci attendono. Fra questi, la continua crescita anche in termini di cura del personale. Chiamiamolo ‘benessere organizzativo’ — un approccio che mira a sviluppare un ambiente di lavoro sempre più sano, sostenibile e favorevole, in cui i collaboratori si sentano sempre più apprezzati, supportati e motivati”.

— Andrea Cornelli, VP e Chief Strategist & Innovation Officer di Grifal Group

Chi siamo? Permetti che ci presentiamo

Grifal Group è un riferimento nel settore Packaging in Italia, dove opera con Grifal Spa – attiva dal 1969 e quotata su Euronext Growth Milan – e Tieng Srl. Il Gruppo include Grifal Europe Srl in Romania e Seven cArtù Lda, una joint venture con Grupo José Neves, in Portogallo. La strategia di Grifal Group prevede di creare una rete internazionale, tramite partnership con aziende produttrici di imballaggi, per l’affermazione di cArtù® e cushionPaper come nuovi standard di green packaging. Scopri di più…

Fiducia e lealtà nei confronti dei nostri dipendenti

Grifal presta particolare attenzione a creare un ambiente di lavoro sereno e incentrato sul benessere dei collaboratori. Oltre al recruiting di persone altamente qualificate, selezioniamo solo candidati che condividano la visione, la missione e i nostri valori.

Continuiamo a crescere in modo solido diffondendo le nostre innovazioni nel mondo. Il vantaggio competitivo è la capacità di saper fare cose che gli altri non sanno ancora fare. I valori che amiamo sono: l’etica e la sostenibilità, lo spirito di squadra, la consapevolezza, l’unicità, la curiosità e creatività, e il divertimento.

Le persone al centro

Lo stakeholder più rilevante è il collaboratore, a cui forniamo tutto il supporto necessario. Riconosciamo il valore di ogni persona anche attraverso vantaggi per rendere il lavoro un’esperienza ancora più gratificante:

  • premi di risultato MBO
  • premio produzione
  • ticket restaurant 8€
  • welfare & Badge Happily
  • possibilità di vaccino antinfluenzale gratuito
  • gift card neonati, matrimoni, e compleanni

L’impegno ambientale

Dal 2019 pubblichiamo il nostro Bilancio di Sostenibilità per condividere i nostri progressi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente attraverso strategie mirate, obiettivi ponderati e iniziative puntuali.

Negli ultimi anni abbiamo:

Posizioni aperte

Vogliamo rendere il più semplice possibile per candidati qualificati come te la possibilità di candidarsi per un lavoro in Grifal. Puoi fare domanda proprio qui, direttamente su questo sito web.

Se credi di essere in linea con i valori della nostra azienda e di avere le competenze che corrispondono alle nostre posizioni aperte, elencate qui sotto, ti invitiamo a cliccare sul titolo del lavoro e inviarci la tua candidatura!

-

Candidature spontanee

Se non ci sono posizioni aperte in questo momento non significa che ignoreremo la tua candidatura spontanea. Siamo sempre disponibili per valutare nuovi talenti da introdurre in Grifal Group!

Torna a trovarci e segui le pagine News e Linkedin per non perderti tutti gli aggiornamenti dal mondo Grifal Group.

Chi siamo?

Permetti che ci presentiamo

Grifal Group è un riferimento nel settore Packaging in Italia, dove opera con Grifal Spa – attiva dal 1969 e quotata su Euronext Growth Milan – e Tieng SrlIl Gruppo include Grifal Europe Srl in Romania e Seven cArtù Lda, una joint venture con Grupo José Neves, in Portogallo. La strategia di Grifal Group prevede di creare una rete internazionale, tramite partnership con aziende produttrici di imballaggi, per l’affermazione di cArtù® e cushionPaper come nuovi standard di green packaging.

Siamo fieri dei risultati raggiunti finora e guardiamo ai prossimi obiettivi che ci attendono. Fra questi, la continua crescita anche in termini di cura del personale. Chiamiamolo ‘benessere organizzativo’ — un approccio che mira a sviluppare un ambiente di lavoro sempre più sano, sostenibile e favorevole, in cui i collaboratori si sentano sempre più apprezzati, supportati e motivati.

L'impegno ambientale

Dal 2019 pubblichiamo il nostro Bilancio di Sostenibilità per condividere i nostri progressi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente attraverso strategie mirate, obiettivi ponderati e iniziative puntuali.

Negli ultimi anni abbiamo commissionato una Life Cycle Assessmet (LCA) dell’impronta di carbonio del nostro materiale di imballaggio brevettato a base di carta (cArtù) e ottenuto un’ampia gamma di certificazioni ambientali riconosciute a livello internazionale

Abbiamo inoltre ottimizzato i nostri processi di produzione riducendo il consumo di materie prime e selezionando solo materie prime sostenibili. Infine, abbiamo ridotto il consumo di energia e dotato i nostri nuovi stabilimenti produttivi di un impianto fotovoltaico da 148 Kwh.